Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio di Assistenza Scolastica Specialistica

Data pubblicazione on line: 14/09/2021 Data scadenza: 22/10/2021

SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA

Anno Scolastico 2021-2022

(LR 03/2008 comma 1- lett. A - LR 01/2009 art. 3 comma 18)


Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per ottenere l'assistenza scolastica specialistica a favore degli alunni portatori di handicap - debitamente documentata tramite il certificato di cui all'art. 3 della L. n°104/92 - frequentanti la scuola pubblica Primaria o Secondaria di primo grado, che necessitano di assistenza finalizzata a favorirne l'integrazione e la comunicazione, ai sensi delle leggi sopra indicate per l'A.S. 2021-2022.

Le domande - munite della necessaria documentazione ( certificazione L. n°104/92 e diagnosi funzionale) - dovranno pervenire all'Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre 22/10/2021.

Il modulo di domanda, scaricabile anche dal sito web istituzionale: www.comune.aladeisardi.ot.it o può essere ritirato presso l'Ufficio Servizi sociali del Comune.

Per ulteriori chiarimenti in merito si prega di rivolgersi c/o l'Ufficio Servizi Sociali.

Alà dei Sardi, 14/09/2021

Il Responsabile del Servizio

f.to Geom. F.Ledda

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo domanda Formato pdf 61 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Amministrativa
Referente: Daniela Boccoli
Indirizzo: Via Roma 74, 07020 Alà dei Sardi (OT)
Telefono: 0797239010  
Fax: 0797239031  
Email: segre.aladeisardi@tiscali.it
Email certificata: segreteria.aladeisardi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto