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Avviso alla Cittadinanza - Obbligo Green Pass

Data pubblicazione on line: 28/01/2022 Data scadenza: 30/06/2022

AVVISO

OBBLIGO GREEN PASS PER ACCESSO AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI

( Decreto Legge n. 1 del 07.01.2022 e successivo DPCM del 21.01.2022)

SI INFORMANO I CITTADINI CHE

DAL 1° FEBBRAIO 2022 PER L'ACCESSO AL PUBBLICO AGLI SPORTELLI/UFFICI COMUNALI E' OBBLIGATORIO IL POSSESSO DI :

  • GREEN PASS BASE

IL POSSESSO E LA VALIDITA' DEL GREEN PASS SARANNO VERIFICATI ALL'INGRESSO DELLA CASA COMUNALE.

IN CASO DI MANCATO POSSESSO O DI MANCATA VALIDITA' L'ACCESSO NON POTRA' ESSERE CONSENTITO

IL GREEN PASS DI BASE E' OTTENIBILE:

- A seguito di vaccinazione;

- A seguito di Test NEGATIVO (Molecolare nelle ultime 72 ore o Antigenico rapido nelle ultime 48 ore);

- A seguito guarigione da Covid-19 da non più di 6 mesi .

IL SINDACO

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Amministrativa
Referente: BRUNA CASTELLUCCI
Indirizzo: Via Roma 74, 07020 Alà dei Sardi (OT)
Telefono: 0797239010  
Fax: 0797239031  
Email: segre.aladeisardi@tiscali.it
Email certificata: segreteria.aladeisardi@legalmail.it
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