Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione della scuola d'infanzia comunale - assistenza e servizi mensa e pulizie

Data pubblicazione on line: 17/11/2016
Data scadenza:
02/12/2016
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione della scuola d'infanzia comunale - assistenza e servizi mensa e pulizie

Periodi: da Gennaio 2017 a Giugno 2017 - Anno scolastico 2017/2018 - Anno scolastico 2018/2019

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO GESTIONE SCUOLA D'INFANZIA COMUNALE - ASSISTENZA E SERVIZI MENSA E PULIZIE Formato pdf 1858 kb
Modello istanza Formato rtf 87 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Amministrativa
Indirizzo: Via Roma 74, 07020 Alà dei Sardi (OT)
Telefono: 0797239010  
Fax: 0797239031  
Email: segre.aladeisardi@tiscali.it
Email certificata: segreteria.aladeisardi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto