Vai a sottomenu e altri contenuti

Istituzione albo fornitori di Beni e Servizi di competenza dell’Area Tecnica

Data pubblicazione on line: 22/07/2011

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Alà dei Sardi, via Roma 74, 07020 Alà dei Sardi, in esecuzione della propria Determinazione n° 55 del 07.06.2010 intende procede alla costituzione dell'Albo Fornitori per l'acquisizione in economia di tutti i beni e servizi di competenza dell'Area Tecnica, ai sensi dell'art.125 del D.Lgs 163/2006 e s.m. e dell'art.5 del vigente Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni e servizi.

Le ditte interessate ad essere inserite nell'Albo Fornitori dovranno far pervenire la domanda, indirizzata al Comune di Alà dei Sardi - Servizio Tecnico - secondo i modelli predisposti dall'Amministrazione . Le domande dovranno essere formulate in conformità alle indicazioni contenute nel disciplinare.

L'Albo Fornitori è aperto (per cui non vi sono termini di scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione), e viene aggiornato semestralmente con determinazione dirigenziale, entro il 31 luglio dell'anno in corso ed il 31 gennaio dell'anno successivo, rispettivamente sulla base delle richieste pervenute entro il 30 giugno e 31 dicembre di ogni anno.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Tecnico del Comune di Alà dei Sardi tel. 079/7239008 , e-mail: llpp.aladeisardi@tiscali.it .

Per quanto non specificato nel presente bando si fa riferimento al Disciplinare per l'istituzione dell'albo dei fornitori di beni e servizi di competenza del servizio tecnico, ed agli allegati schemi di richiesta, che costituiscono parte integrante del presente avviso.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Disciplinare beni e servizi Formato pdf 91 kb
Domanda di ammissione Formato rtf 196 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica. Servizio Tecnico - Ufficio SUAP
Referente: Maria Antonietta Nieddu
Indirizzo: Via Roma 74, 07020 Alà dei Sardi (OT)
Telefono: 0797239008  
Fax: 0797239031  
Email: llpp.aladeisardi@tiscali.it
Email certificata: tecnico.aladeisardi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto